
Siamo lieti di condividere una novità importante per la nostra azienda: Krupps entra a far parte del gruppo TNK, realtà che riunisce eccellenze del mondo Ho.Re.Ca.
Questo passaggio segna una nuova fase di crescita per l’azienda, integrando la nostra esperienza nel lavaggio professionale con una struttura più ampia, con cui condividiamo valori, visione e attenzione al cliente.
L’ingresso in TNK non modifica la nostra operatività né i punti di riferimento per i clienti: l’identità Krupps resta centrata sul lavaggio professionale, con la stessa attenzione a qualità, affidabilità e innovazione. Al tempo stesso, la collaborazione con TNK rafforza la nostra presenza internazionale e ci permette di contribuire alla creazione di un ecosistema integrato dedicato alle cucine professionali.
Come sottolinea in nostro Amministratore Delegato, Enrico Scanavin:
“Entrare a far parte del gruppo TNK offre a Krupps una straordinaria opportunità di crescita e di sviluppo internazionale, mantenendo al tempo stesso la nostra identità e la nostra tradizione industriale.”
Con questa operazione, Krupps conferma il proprio impegno nel continuare a innovare il lavaggio professionale e nel supportare ogni giorno chi lavora nel settore Ho.Re.Ca., con soluzioni affidabili, digitali e orientate al futuro.








