
I sistemi di lavaggio Krupps assicurano un grande risparmio grazie agli incentivi del Piano Industria 4.0
Il Piano Industria 4.0 prevede degli incentivi dedicati agli investimenti in beni strumentali per la trasformazione tecnologica e digitale.
Tutti i sistemi di lavaggio delle linee ELITECH, FULL, SOFT e KORAL soddisfano i criteri dell’Industria 4.0 garantendo un’occasione imperdibile.
Si tratta davvero di una buona notizia che sicuramente viene in aiuto a tutto il settore della ristorazione, permettendo di RISPARMIARE IL 40% DELL’IMPORTO INVESTITO in una nuova lavastoviglie.
Soddisfare i criteri del Credito d’Imposta è possibile grazie alla connessione tramite Wi-Fi ad IKLOUD, il servizio di controllo e gestione da remoto progettato esclusivamente per i sistemi di lavaggio a marchio Krupps delle linee ELITECH, FULL, SOFT e KORAL.
ELITECH: UNA LAVASTOVIGLIE, DOPPI VANTAGGI
Per tutti i modelli ELITECH, oltre al risparmio del 40% legato al Piano Industria 4.0, viene assicura un sistema di lavaggio CERTIFICATO che elimina più del 99% dei batteri presenti su piatti e bicchieri, fornendo uno strumento fondamentale a tutta la ristorazione per garantire che le attività vengano svolte in completa sicurezza e nel massimo rispetto della propria clientela.
COME OTTENERE IL CREDITO D’IMPOSTA
Per ottenere il Credito d’Imposta basta seguire semplicemente seguire questi passaggi:
1) Acquistare un sistema di lavaggio con l’accessorio IKLOUD entro il 31.12.2020 versando un acconto del 20% entro il 31/12/2020 al proprio Rivenditore di fiducia
2) Connetterlo ad IKLOUD tramite Wi-Fi ed integrarlo all’interno del locale
3) Contattare il proprio consulente per valutare le modalità di richiesta del Credito d’Imposta
Non perdere l’occasione di scegliere un sistema di lavaggio certificato e sicuro e RISPARMIARE il 40%.